Pagina 2

Modalità di Pagamento

Per gli acquisti su questo sito, sono accettate le seguenti forme di pagamento:
  • Pagamento tramite Contrassegno (costo fisso aggiuntivo di € 10,00 il quale va sommato alle spese di spedizione) da effettuarsi al corriere espresso al momento della consegna tramite contanti.
    Per questa forma di pagamento è obbligatorio fornire il proprio numero telefonico presso il quale verrete contattati per confermare l'ordine. Nel caso in cui al momento della verifica dovessimo riscontrare anomalie o non corrispondenze, provvederemo ad annullare l'ordine ed eventualmente sporgere regolare denuncia presso le autorità competenti. 

  • Pagamento con Carta di Credito attraverso circuito PAYPAL
    Il sistema di pagamento tramite carta di credito avviene attraverso i server sicuri del sistema PayPal (www.paypal.it ). Al momento del completamento dell’ordine i clienti che decideranno di procedere con questo tipo di pagamento, verranno indirizzati presso i server sicuri di PAYPAL ( www.paypal.it ) che, da quel momento in avanti, garantirà la sicurezza e la riservatezza dei dati immessi. In ragione di ciò, la ditta "REGAL" o i suoi collaboratori non verranno mai a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente e tantomeno nessun archivio informatico di questo sito conserverà tali dati. Pertanto "REGAL" non può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento ed indebito di carte di credito da parte di terzi.
  • Bonifico Bancario Anticipato
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della ricevuta di pagamento del bonifico il quale dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Tale ricevuta dovrà essere inviata scannerizzata all’indirizzo e-mail ordini@premiazioni-sport.com oppure via fax al numero +39 0761 970697. L’invio di quanto ordinato da parte di "REGAL", avverrà solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso la propria banca.
    La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
     · Il Numero d’Ordine come indicato nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine;
     · La data dell’ordine che è la stessa della e-mail di conferma dell’ordine;
     · Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine.
    Gli estremi per effettuare il Bonifico Bancario verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine.

  • Pagamento e Ritiro presso lo show-room della "REGAL"
    Il cliente che lo desidera, potrà decidere di pagare e ritirare la merce ordinata direttamente presso la sede dello show-room della nostra azienda previo appuntamento da stabilirsi dopo che il materiale ordinato sarà pronto per essere consegnato. Nessun costo di spedizione verrà addebitato.

Indietro